Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI D'USO DEL SITO

Il sito https://dolci-passioni.it/ (di seguito il "Sito") è gestito da Calello Dolciaria S.r.l. con sede legale in Via Scannapieco, Vibo Valentia (VV), Partita IVA n. 03489290795 (di seguito "Calello Dolciaria").

Le presenti condizioni d'uso (di seguito le "Condizioni d'Uso") regolano l'utilizzo del Sito da parte dell'utente (di seguito l'"Utente"). Per informazioni relative agli ordini, alle spedizioni e agli acquisti, si prega di fare riferimento alle Condizioni Generali di Vendita.

Per assistenza o informazioni, l'Utente può contattare Calello Dolciaria via e-mail all'indirizzo: dolciariacalello@gmail.com.

Accettazione delle Condizioni: Invitiamo l'Utente a leggere attentamente le presenti Condizioni d'Uso prima di proseguire nella navigazione. Navigando sul Sito, l'Utente accetta integralmente le presenti Condizioni d'Uso; qualora l'Utente non concordasse con una o più delle condizioni qui stabilite, è invitato a interrompere immediatamente la navigazione. Calello Dolciaria si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di modificare le presenti Condizioni d'Uso in qualsiasi momento senza preavviso.


Articolo 1 - Le Credenziali

L'Utente è responsabile per la conservazione e la segretezza delle proprie credenziali di accesso (username e password) al Sito. In caso di smarrimento, tali credenziali potranno essere recuperate tramite la procedura automatica disponibile sul Sito. L'Utente è responsabile dell'inserimento corretto del proprio indirizzo email e dell'eventuale impossibilità di accedere alla propria casella di posta elettronica per il recupero.

Articolo 2 - Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi a titolo esemplificativo testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d'Autore e sulla tutela dei Marchi. Il Sito può contenere altresì marchi, documenti, loghi e immagini di terze parti (fornitori) che hanno espressamente autorizzato Calello Dolciaria alla pubblicazione. È vietata la copia, l'alterazione, la distribuzione, la pubblicazione o l'utilizzo dei contenuti senza autorizzazione espressa scritta di Calello Dolciaria.

Articolo 3 - Link ad altri Siti Web

Il Sito può contenere link a siti web di terzi o a servizi non di proprietà di Calello Dolciaria. Calello Dolciaria non ha alcun controllo sui contenuti, sulle informative privacy o sulle pratiche di siti web di terzi e non si assume alcuna responsabilità in merito. L'Utente riconosce e accetta che Calello Dolciaria non è responsabile, direttamente o indirettamente, per danni o perdite causati dall'uso di tali contenuti o servizi. L'Utente non è autorizzato a inserire link dal proprio sito al presente Sito (attraverso pratiche quali framing o deep-linking) senza il preventivo consenso scritto di Calello Dolciaria.

Articolo 4 - Informazioni contenute nel Sito

Calello Dolciaria si impegna a mantenere aggiornate e complete le informazioni pubblicate sul Sito. Tuttavia, non viene prestata alcuna garanzia assoluta in ordine alla loro esattezza, completezza o utilità. Calello Dolciaria esclude ogni responsabilità per errori involontari, inesattezze ed omissioni.

Disclaimer Immagini: Le immagini pubblicate sul Sito hanno uno scopo meramente illustrativo e informativo e potrebbero non rispecchiare esattamente l'aspetto effettivo del prodotto (es. variazioni di packaging del produttore). La resa cromatica delle immagini può variare anche in base al dispositivo o browser utilizzato dall'Utente.

Articolo 5 - Esclusione della responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge, in nessuna circostanza Calello Dolciaria sarà ritenuta responsabile per perdite o danni derivanti da, o in connessione con, l'uso del Sito. Fatta eccezione per i casi di dolo o colpa grave e per quanto previsto dalla normativa inderogabile a tutela dei consumatori, Calello Dolciaria non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare il Sito.

Articolo 6 - Risarcimento e Manleva

L'Utente accetta di manlevare e tenere indenne Calello Dolciaria, nonché i suoi amministratori, dipendenti e collaboratori, da qualsiasi reclamo, responsabilità, costo o spesa (incluse le spese legali) derivante dall'uso improprio del Sito da parte dell'Utente o dalla violazione delle presenti Condizioni d'Uso.

Articolo 7 - Cessazione del Servizio

Calello Dolciaria si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere la fruibilità del Sito in ogni momento, per esigenze tecniche o commerciali, senza preavviso. Le disposizioni relative alla limitazione di responsabilità, indennità e proprietà intellettuale rimarranno valide anche dopo l'eventuale cessazione dell'utilizzo del Sito.

Articolo 8 - Legge Applicabile e Foro Competente

Alle presenti Condizioni d'Uso si applica la legge italiana.

  • Per gli Utenti Consumatori: Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o esecuzione delle presenti Condizioni sarà devoluta alla competenza del Giudice del luogo di residenza o domicilio del Consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano (Codice del Consumo).
  • Per gli Utenti Professionisti (B2B): Qualsiasi controversia sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Vibo Valentia.